Formulir Kontak

Nama

Email *

Pesan *

Cari Blog Ini

Gambar

Il Bresciano E In Cima Alla Lista Della Juventus Per Il Dopo Allegri


Canale Sassuolo

De Zerbi, primo candidato a sostituire Allegri

Il bresciano è in cima alla lista della Juventus per il dopo-Allegri

De Zerbi ha appena lasciato il Brighton e sarebbe pronto a tornare in Italia

Roberto De Zerbi è il primo candidato a sostituire Massimiliano Allegri sulla panchina della Juventus. Il tecnico bresciano ha appena lasciato il Brighton, con cui ha ottenuto un ottimo nono posto in Premier League, e sarebbe pronto a tornare in Italia per allenare una big.

De Zerbi ha un contratto in scadenza con il Brighton fino al 2026, ma le due parti hanno trovato un accordo per la rescissione consensuale. Il tecnico italiano è molto stimato dalla dirigenza bianconera, che lo vede come l'uomo giusto per guidare la squadra nel futuro.

De Zerbi è un tecnico giovane e ambizioso, che ha dimostrato di saper lavorare bene con i giovani e di ottenere risultati importanti. Ha guidato il Sassuolo alla qualificazione per l'Europa League e ha fatto bene anche al Brighton, nonostante le difficoltà iniziali.

La Juventus è alla ricerca di un tecnico che possa riportare la squadra al successo dopo una stagione deludente. Allegri ha vinto cinque scudetti consecutivi con i bianconeri, ma non è riuscito a conquistare la Champions League, l'obiettivo principale del club.

De Zerbi ha le qualità per diventare un grande allenatore e potrebbe essere la scelta giusta per la Juventus. Il tecnico bresciano ha una filosofia di gioco offensiva e spettacolare, che potrebbe piacere ai tifosi bianconeri.

De Zerbi, il tecnico giusto per la Juventus?

De Zerbi è un tecnico giovane e ambizioso, che ha dimostrato di saper lavorare bene con i giovani e di ottenere risultati importanti. È un allenatore offensivo e spettacolare, che potrebbe piacere ai tifosi della Juventus.

La Juventus è alla ricerca di un tecnico che possa riportare la squadra al successo dopo una stagione deludente. De Zerbi potrebbe essere la scelta giusta per i bianconeri.



Juventus News 24

Komentar